trenitalia_maratea

Visita Maratea con Trenitalia, l’hotel ti rimborsa il biglietto

Una perla incastonata nel Golfo di Policastro e affacciata sul Mar Tirreno. Maratea è una magnifica località turistica: posto ideale per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura e con il suo mare incontaminato. Grazie ai numerosi collegamenti di Trenitalia con le principali località italiane potrai visitare Maratea e i suoi dintorni in modo comodo, veloce e conveniente.
Viaggia con Frecce, Intercity, IntercityNotte e Regionali all’insegna del comfort e della sostenibilità del viaggio, abbiamo riservato per te un’offerta esclusiva!
Dalla collaborazione tra Trenitalia e il Consorzio Turistico di Maratea nasce infatti l’offerta “Maratea in treno” valida fino al 31 dicembre 2021, grazie alla quale potrai ottenere uno sconto sul pernottamento fino ad un massimo di 80,00 euro a persona.
Visita il sito visitmaratea.it per scegliere la struttura ricettiva più adatta alle tue esigenze e parti con Trenitalia alla scoperta di una delle più belle località del nostro Paese.

Dove acquistare l’offerta

Per accedere all’iniziativa, il cliente dovrà contattare la struttura ricettiva presso la quale desidera soggiornare e comunicare di voler aderire all’offerta, verificando la disponibilità della camera in quella struttura.

L’elenco completo ed aggiornato delle strutture aderenti al Progetto è consultabile dal cliente sul sito http://www.visitmaratea.it/maratea-in-treno/

Dettagli e condizioni commerciali dell’iniziativa

Le strutture ricettive aderenti all’iniziativa riconosceranno ai clienti, che abbiano acquistato un titolo di viaggio Trenitalia e che soggiornino nella propria struttura ricettiva durante la vigenza dell’Accordo, uno sconto sull’importo complessivo del soggiorno.

Dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 31 ottobre:

Per soggiorni di almeno 7 notti in Hotel 4 e 3 stelle, sconti fino a 40 euro a persona. Per gli hotel due stelle, bed and breakfast e campeggio sconti fino a 15 euro a persona.

Per soggiorni di almeno 14 notti, (Hotel 4 e 3 stelle) sconti fino 80 euro a persona. Hotel di categoria due stelle, bed and breakfast e campeggio sconti fino a 30 euro a persona.

Per soggiorni di almeno 3 notti, ciascuna struttura ricettiva (hotel 4 e 3 stelle), riconoscerà al cliente uno sconto sull’importo totale del soggiorno fino ad un importo massimo di 20 euro a persona.

Dal 1° luglio al 31 agosto:

Per soggiorni di almeno 7 notti in Hotel 4 e 3 stelle, sconti fino a 30 euro a persona. Per gli hotel due stelle, bed and breakfast e campeggio sconti fino a 10 euro a persona.

Per soggiorni di almeno 14 notti, (Hotel 4 e 3 stelle) sconti fino ad un importo massimo di 60 euro a persona. Hotel di categoria due stelle, bed and breakfast e campeggio lo sconto sull’importo del soggiorno sarà applicato fino ad un massimo di 20 euro a persona.

Gli operatori locali che gestiscono attività outdoor e gli esercizi commerciali che offrono servizi di ristorazione aderenti al Progetto applicano uno sconto del 15% sui loro servizi ai clienti Trenitalia che raggiungono la destinazione.

Per fruire dell’agevolazione, ciascun cliente occupante la camera prenotata dovrà essere in possesso di un titolo di viaggio Trenitalia da esibire al gestore della struttura alberghiera al momento del check-in.

Lo sconto sopra indicato verrà effettuato dal gestore della struttura ricettiva medesima all’atto del saldo del soggiorno da parte del cliente, previa esibizione del titolo di viaggio utilizzato. La prenotazione alberghiera deve avvenire attraverso i canali diretti della struttura, quali a titolo esemplificativo, sito internet, telefono o e-mail.

I biglietti ferroviari validi ai fini del riconoscimento del predetto sconto sono inerenti a viaggi effettuati con treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte e Regionali in tutte le classi e livelli di servizio, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia, fino al raggiungimento della destinazione finale, la città di Maratea. Per usufruire della promozione oggetto dell’Accordo, i titoli di viaggio dovranno recare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente.

Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.

Tali promozioni non sono cumulabili con altre offerte delle strutture ricettive e sono valide fino ad esaurimento del numero delle camere disponibili in ciascuna struttura.

Consorzio Turistico di Maratea

logoconsorziomaratea

Via Santavenere, 17 – 85046 MARATEA (PZ)

+0973 871761

info@consorziomaratea.it

COMUNE DI MARATEA

Bandiera Blu 2020